Il 10 maggio é la Festa della Mamma e mai come quest’anno dirle grazie con un presente può assumere un significato davvero grande. Ogni mamma in questi mesi ha dovuto affrontare piccole sfide quotidiane tra lo smartworking, i compiti e la casa, cercando di tenere alto l’umore di tutta la famiglia.

Abbiamo pensato a quattro tipologie di gioiello per celebrarla, perché diventino meravigliosi ricordi:

BRACCIALE MAMMA SEI TOP

Un gioiello personalizzabile Rue des Mille che permette di utilizzare una base in argento 925 placcato oro rosa o rodiato bianco a cui abbinare vari elementi come la simpatica frase “mamma sei top” e gli elementi del marchio: cuore, carrozza, quadrifoglio, stella, cavallo a dondolo, casa, gufo, coccinella, ferro di cavallo bimbo, bimba e lettere iniziali.

ORECCHINI LE FAVOLE GIOIELLI

Per una mamma sognatrice che ama immergersi nella spensieratezza, per tornare un po’ bambina, giocare con la fantasia e creare abbinamenti diversi da indossare in modo informale

IL TEMPO DEI FIORI

Una ventata di freschezza, natura e creatività da osservare ogni volta che si controlla l’ora, questo é il mondo degli orologi di Olivia Burton! Fiori, natura, femminilità sono le parole di ispirazione di questa linea che arricchisce tutti i quadranti dei suoi orologi al quarzo rifiniture in oro rosa, oro giallo o rodio bianco.

ELEGANZA MINIMALISTA

Un filo d’argento estremamente elastico arricchito dalla straordinaria polvere di sogni, particelle di pietre naturali frammentate e luminose. I gioielli Pesavento DNA hanno un design unico, rappresentano donne forti e raffinate, con un particolare senso per il bello.