Chi Siamo
“Il lavoro di mio padre mi ha sempre affascinato, fin da bambina andavo a trovarlo in negozio e mi mettevo ad osservare i suoi strumenti di lavoro e quegli oggetti che a poco a poco prendevano forma da una semplice lastra d’oro”.
Oggi il nostro negozio unisce la tradizione orafa, portata avanti da mio padre Mario fin dal 1974, all’innovazione nella scelta dei brand e nella selezione dei gioielli e orologi che proponiamo alla nostra clientela.
Negli ultimi anni abbiamo sperimentato una ventata di rinnovamento introducendo articoli più vicini ad un pubblico giovane e sensibile alle tendenze,
ma restiamo un punto di riferimento tra generazioni e stili diversi, perché ciò che continua a muoverci è la passione per il nostro lavoro.
RECENSIONI

Oltre l’ottima scelta di prodotti, già presenti in negozio, abbiamo trovato una grande disponibilità per richieste personalizzate. Suggerimenti professionali e risultati oltre le aspettative, grazie anche alla estrema cortesia, pazienza, ed il buon gusto di Francesca. Grazie per aver reso speciale questo momento

Roberta Racana

Gioielli fantastici in un ambiente accogliente e rilassante. La gentilezza, la disponibilità e la competenza sono da sempre caratteristiche di questo negozio storico dove andavano anche i miei nonni!

Maestra Chiara

Ottima gioielleria a conduzione familiare in centro a Modena, cortesia e gentilezza è la loro parola d'ordine!! Sicuramente tornerò a trovarli!!

Leonardo Ivaldi

Qui ho trovato competenza, cortesia, simpatia e varietà di prodotti! Alla prossima!

Rocco D'Agostino

​​ Richiedi Informazioni

Bassi Gioielli
"Il lavoro di mio padre mi ha sempre affascinato, fin da bambina andavo a trovarlo in negozio e mi mettevo ad osservare i suoi strumenti di lavoro e quegli oggetti che a poco a poco prendevano forma da una semplice lastra d'oro".
Facebook
​​ 059214440 ​​ WhatsApp ​​ Portami in Negozio